La nostra strategia

Una particolare attenzione verso i principi fondamentali

La Win Strategy di Parker, fondata su obiettivi ormai consolidati che si propongono di ottenere un eccezionale servizio di assistenza clienti, notevoli prestazioni finanziarie e una crescita redditizia, è una strategia aziendale disciplinata e coerente che, dalla sua introduzione nel 2001, ha trasformato l’azienda migliorandone le attività a livello mondiale. Concepita quale strumento di cambiamento operativo, la Win Strategy costituisce un efficace documento adottato da tutte le sedi dislocate in ogni parte del mondo.

La responsabilizzazione dei dipendenti rappresenta il fondamento della nostra strategia e la chiave del nostro successo, poiché in tal modo essi mantengono inalterato il proprio impegno nell’applicazione della stessa strategia. I dipendenti di Parker hanno potere decisionale e mettono in atto la Win Strategy prendendosi la responsabilità completa dei risultati. In Parker tutti condividono la stessa filosofia aziendale e rispettano il contributo portato da ciascuno.

 

2011 Win Book

This year's book shows Parker's progress measured against Win Strategy goals, dating back to the strategy's launch in 2001. By demonstrating results and maintaining the same strategy over time, the Win Strategy has become the principle focus of how Parker runs its operations daily.

“La Win Strategy non ha soltanto consentito a Parker di ottenere risultati finanziari tali da collocarla nel primo quartile, ma è anche riuscita a superare la prova del tempo: nel 2011 ne abbiamo infatti festeggiato il decimo anniversario. Il nostro particolare interesse verso il raggiungimento di un eccezionale servizio di assistenza clienti, notevoli prestazioni finanziarie e una crescita redditizia, supportato dall’impegno e dal duro lavoro dei nostri dipendenti, continuerà a guidare il nostro successo anche in futuro.” Don E Washkewicz – Chairman, CEO e Presidente

Documenti correlati


The Win Strategy (PDF)

Informazioni correlate


La nostra storia
Rapporti con gli investitori