Gas Separation and Filtration Division EMEA

Gas Separation and Filtration Division EMEA - Vapore D'olio
A22066:MARKETS

Vapore D'olio

L'aria ambiente contiene quattro contaminanti principali, tra cui il vapore d'olio. L'olio viene trasportato sotto forma di carburi incombusti, che vengono immessi nell'aspirazione del compressore e, una volta all'interno del sistema ad aria compressa, il vapore d'olio si raffredda e condensa.

Miscelato con l'acqua, il vapore d'olio è spesso molto acido, causando danni al serbatoio dell'aria e alle tubazioni di distribuzione, ai macchinari di produzione e al prodotto finale.

Parker ha progettato una soluzione affidabile per la rimozione dimostrata ed efficiente dell'olio in forma gassosa per garantire che la contaminazione da olio sia prevenuta nel sistema ad aria compressa.

Tecnologie di rimozione del vapore d'olio

Filtri ad adsorbimento

Creati utilizzando la collaudata tecnologia per filtri ad adsorbimento, Parker offre una gamma di filtri di facile utilizzo che combinano filtri a coalescenza e ad adsorbimento in una sola unità per la rimozione efficiente dei vapori d'olio. Garantiscono efficienza dei costi, affidabilità e alta qualità costante per un tempo di attività massimo. Ulteriori informazioni >



FOCUSED ON
PRODUCTIVITY, QUALITY AND COST EFFICIENCY

Meeting the challenge of compressed air contamination.

Download Brochure

English >
German >
Italian >