Gas Separation and Filtration Division EMEA

Gas Separation and Filtration Division EMEA - Microrganismi
A22066:MARKETS

Microrganismi

Quando nel sistema ad aria compressa vengono introdotti batteri e virus dall'aria ambiente, l'umidità e l'aria calda offrono loro l'ambiente ideale per la proliferazione.

Un metro cubo d'aria ambiente può contenere fino a 100 milioni di tali microrganismi e anche se solo pochi di essi entrano in un ambiente sterile e pulito o in un processo di produzione, possono causare enormi implicazioni in termini di costi e di impatto sulla qualità del prodotto. Può anche rendere il prodotto inutilizzabile e soggetto al ritiro.

Le soluzioni di filtrazione dell'aria compressa di Parker offrono la tranquillità del fatto che il prodotto finale sia della massima qualità eliminando in modo efficiente tutti i microrganismi dal sistema ad aria compressa.

Tecnologie di rimozione di microrganismi

Filtri per aria sterile

Progettati per salvaguardare il sistema ad aria compressa da ruggine, incrostazioni delle tubazioni, acqua, olio e batteri, la gamma di filtri per aria sterile leader nel settore di Parker rimuove i contaminanti con un'eccellente efficienza, fino al 99,99% per particelle e goccioline da 0,01. Offrono il massimo livello di prestazioni in un periodo di tempo illimitato per offrire tempi di attività massimi e qualità di cui fidarsi. Ulteriori informazioni >



FOCUSED ON
PRODUCTIVITY, QUALITY AND COST EFFICIENCY

Meeting the challenge of compressed air contamination.

Download Brochure

English >
German >
Italian >