Gas Separation and Filtration Division EMEA

Gas Separation and Filtration Division EMEA - Progettazione di un Sistema Conforme a ISO8573-1:2010
A22066:MARKETS

Progettazione di un Sistema Conforme a ISO8573-1:2010

In molti casi il trattamento dell'aria compressa nel punto di generazione non è adeguato per soddisfare classi ISO specifiche, mentre un "sovratrattamento" nel punto di generazione può rappresentare un errore costoso quando si considerano i costi di esercizio del sistema.


Parker punta a lavorare con i propri partner per sviluppare il sistema più efficiente disponibile per l'applicazione. Per informazioni sulle soluzioni necessarie per soddisfare tutti i livelli di classe di ISO8573-1-2010 consultare la tabella di seguito (fare clic per ingrandire).




Layout tipico di un sistema ad aria compressa (fare clic per ingrandire)


Il trattamento in un solo punto non è sufficiente e si consiglia vivamente di trattare l'aria compressa nella stanza dei compressori a un livello che fornisca aria per uso generico al sito e protegga le tubazioni di distribuzione.

È anche possibile utilizzare la purificazione nel punto di utilizzo, non solo per rimuovere qualsiasi contaminazione restante nel sistema di distribuzione, ma anche con attenzione specifica alla qualità dell'aria necessaria per ciascuna applicazione. Questo approccio al design del sistema garantisce che l'aria non venga trattata eccessivamente e fornisce la soluzione più economica per l'ottenimento di aria compressa di alta qualità.




FOCUSED ON 
Compressed Air
Quality Standards

Download Brochure

English >
German >
Italian >