Gas Separation and Filtration Division EMEA

Gas Separation and Filtration Division EMEA - Liquori
A22066:MARKETS

Liquori

Parker lavora con molte distillerie per fornire esperienza e prodotti per il trattamento di aria compressa e CO2, generazione di azoto e raffreddamento. Abbiamo un ruolo fondamentale nell'erogazione di aria e gas di alta qualità continua. Poiché l'aria compressa può rappresentare fino al 10% del consumo energetico di una distilleria, un basso costo totale di proprietà è importante, quindi abbiamo progettato prodotti ad alta efficienza energetica per contenere tali costi.

L'obiettivo di Parker è aiutare le distillerie a produrre aria e gas di qualità utilizzati per esempio per l'aspersione di mosto o il trasferimento di materie prime.

I nostri raffreddatori offrono il controllo di temperatura preciso necessario per garantire che la fermentazione proceda in modo efficiente.

Aspersione del mosto

  • Markets Img

    Aria Compressa Di Processo

    Soluzioni complete per la purificazione che forniscono aria pulita, secca, priva di olio (classe 0) per tutte le applicazioni di imbottigliamento ad aria compressa.
    Ulteriori informazioni
  • Markets Img

    Azoto Di Processo

    Fornitura efficiente ed affidabile di azoto per la sostituzione efficiente dell'ossigeno durante i processi di miscelazione e imbottigliamento e nello spazio vuoto delle bevande.
    Ulteriori informazioni
  • Markets Img

    Controllo Della Temperatura Durante La Produzione Di Liquori

    Un controllo preciso della temperatura è un fattore vitale per una produzione di liquori di successo. Durante il processo le variazioni fuori dagli intervalli di calore necessari influenzano la qualità complessiva, il gusto, il colore e i composti aromatici.
    Ulteriori informazioni
A22066
A22066