Gas Separation and Filtration Division EMEA

Gas Separation and Filtration Division EMEA - Distribuzione Di Bevande
A22066:MARKETS

Distribuzione Di Bevande

Parker produce generatori di azoto in loco con un miscelatore integrato per la miscelazione con anidride carbonica per la distribuzione di bevande. Questi due gas possono avere un impatto importante sulla qualità delle bevande ed è importante garantire la qualità adeguata, in particolare se si desidera proteggere il proprio marchio nei punti di distribuzione.

I generatori di azoto di Parker producono il gas dall'atmosfera locale: la qualità corretta a un costo altamente efficiente. Se è necessaria anidride carbonica, siamo in grado di trattare anch'essa localmente in modo che soddisfi le linee guida ISBT.

Panoramica sulla distribuzione di gas miscelato (fare clic per ingrandire)




Il sistema di erogazione di gas miscelato Parker Domnick Hunter è una soluzione semplice e comoda per generare gas miscelato di azoto e anidride carbonica per l'erogazione di birra, vino e sciroppi analcolici.

Grazie alla tecnologia di adsorbimento a scambio di lavoro in pressione (PSA) e ad un compressore ad aria non lubrificato integrato, il sistema garantisce un flusso di azoto pulito, secco e ad elevata purezza a partire dall'aria compressa. Collegato a una bombola di CO2, il sistema è in grado di produrre gas miscelati di anidride carbonica e azoto in diverse proporzioni predeterminate.

Ulteriori informazioni sui sistemi di distribuzione di gas miscelato MGD Parker domnick hunter >

Panoramica sulla distribuzione alla spina (fare clic per ingrandire)

In bar, ristoranti e altri luoghi la CO2 viene utilizzata per carbonare le bevande fornite da spinatori. Senza una protezione adeguata, i contaminanti possono entrare nel processo di erogazione di CO2, con conseguenti rischi per la sicurezza dei clienti, gusto alterato ed esperienza negativa dei clienti. Garantire una qualità continua della CO2 è quindi una sfida. Parker è in grado di fornire protettori da incidenti per la qualità della CO2 in loco, mediante i quali le bevande sono prive di contaminanti, garantendo gusto e qualità affidabili per le bevande.