Gas Separation and Filtration Division EMEA

Gas Separation and Filtration Division EMEA - Aria Atmosferica Ambiente
A22066:MARKETS

Aria Atmosferica Ambiente

I compressori d'aria aspirano grandi volumi d'aria dall'atmosfera circostante. Tale aria ambiente riempie continuamente il sistema con contaminanti trasportati dall'aria quali particelle di impurità atmosferiche, batteri e virus, vapore d'olio e vapore acqueo.

  • Markets Img

    Impurità Atmosferiche

    In un ambiente industriale, l'80% delle particelle di impurità è di dimensioni sufficientemente ridotte da passare attraverso i filtri di aspirazione ed entrare nel compressore, causando inefficienza nel processo e potenziali danni alle apparecchiature.
    Ulteriori informazioni
  • Markets Img

    Microrganismi

    I batteri e i virus che entrano in un compressore possono riprodursi nell'atmosfera calda e umida, causando danni significativi a un sistema di produzione sterile o pulito.
    Ulteriori informazioni
  • Markets Img

    Vapore Acqueo

    Durante la compressione, il vapore acqueo entra nei sistemi ad aria compressa sprovvisti di protezione adeguata, riducendo l'efficienza produttiva e aumentando i costi di manutenzione.
    Ulteriori informazioni
  • Markets Img

    Vapore D'olio

    Gli idrocarburi incombusti e l'olio vaporizzato nell'aria possono introdursi nell'aspirazione del compressore, causando problemi di contaminazione quando vengono raffreddati e condensati
    Ulteriori informazioni



FOCUSED ON
PRODUCTIVITY, QUALITY AND COST EFFICIENCY

Meeting the challenge of compressed air contamination.

Download Brochure

English >
German >
Italian >

A22066
A22066