Hydraulic & Industrial Process Filtration Division EMEA

I nuovi filtri Parker a bassa pressione GLF iprotect®, grandezza 2 e 3, puntano sull’’efficienza e sulla sostenibilità

Hannover, Germania. 23. Aprile 2018 - Parker Hannifin, leader globale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, ha introdotto la serie GLF iprotect®, una nuova generazione di filtri a bassa pressione. Come per i filtri Parker ad alta e media pressione, il design innovativo ed ecocompatibile è basato su elementi filtranti brevettati. Con l'introduzione della nuova famiglia di prodotti, Parker sta consolidando il suo segmento di filtri a bassa pressione per una più chiara e semplice selezione dei filtri orientata ad un migliore servizio clienti.

 

I filtri GLF iprotect®, grandezza 2 e 3 (seguiranno ulteriori grandezze), sono progettati per portate fino a 800 l/min. Le soluzioni "in-tank" salvaspazio sono disponibili per spazi ristretti. Gli elementi filtranti iprotect® sono dotati del performante e duraturo materiale filtrante Parker quantumfiber™ per particelle di dimensioni 2μ, 5μ, 10μ e 20μ. Grazie al design brevettato degli elementi, i clienti beneficeranno di un business duraturo nell’aftermarket.

 

Durante il graduale processo di introduzione e conversione, nel quale le serie a bassa pressione esistenti come TTF, BGT, Tanktopper, FT e Multiflow saranno sostituite da filtri GLF iprotect® di alta qualità e funzionalmente identici, i clienti riceveranno un supporto attivo, ad esempio attraverso il convertitore di codici online di facile utilizzo (vedi www.filterselector.com).

 

Parker Hannifin:
Parker Hannifin è il leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo presente nella classifica Fortune 250. Da 100 anni, l'azienda contribuisce al successo dei propri clienti in un'ampia serie di mercati aerospaziali e industriali diversificati. Ulteriori informazioni su www.parker.com o @parkerhannifin

Contatti media

Aldo Alciati
Marketing Specialist
Parker Hannifin Italy srl
Tel: +39 02 45192212
E-mail: aalciati@parker.com