Italia

Sostenibilità

Parker guarda la sostenibilità con occhio umano e misura il successo dei propri sforzi attraverso l'impatto che l'azienda ha sulla vita delle persone con cui entra in contatto.

La sostenibilità è un concetto vasto e complesso. Determina l'approccio ideale da applicare a tutte le pratiche dell'organizzazione a livello mondiale e presenta sia una sfida importante che un'opportunità ricca di significato.


Gli elementi fondamentali per un business sostenibile sono stati sempre chiari a Parker. Per quasi un secolo l'azienda ha cercato di sviluppare prodotti per aumentare la produttività e reddività dei clienti e allo stesso tempo per creare un impatto positivo sugli impiegati e sulle comununità locali. Queste ambizioni sono sempre state un punto fondamentale per l'identità Parker.


"Risolvere responsabilmente le più grandi sfide ingegneristiche del mondo per dare continuità al successo dell'azienda, dei clienti e delle comunità".


Questo impegno assume un significato ancora più chiaro attraverso le tre area chiave dove Parker ha l'opportunità di massimizzare maggiormente i suoi sforzi.

  • Persone

    Creando una cultura inclusiva verso ogni diversità e dove la sicurezza della persona è posta al primo posto, Parker ha attratto alcuni degli individui più talntuosi al mondo.

  • Pianeta

    Parker, in quanto produttore mondiale, deve agire responsabilmente tutelando le risorse del pianeta e aiutando a proteggere l'ambiente per le generazioni future.

  • Prodotti

    Usati in innumerevoli applicazioni da un ampio numero di partners, i prodotti Parker e i sistemi offrono un'immensa opportunità all'azienda di raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità.