Nuovi prodotti Cylinder and Accumulator Division Europe Parker Hannifin alla fiera di Hannover

Hannover Messe 2019 - 1-5 aprileFiera di HannoverPadiglione 23, Stand C33, Stand principale Parker;Padiglione 26, Stand B78, ComVac.

 

Parigi, Francia, 12. marzo 2019 - Parker Hannifin, leader mondiale nel settore delle tecnologie di movimentazione e controllo presenterà il nuovo scambiatore di calore aria-olio serie Quiet (serie QAC) e il nuovo accumulatore a sacca serie Global (serie EHV) alla fiera di Hannover di quest'anno.

 

Gli scambiatori di calore aria-olio serie Quiet (QAC) sono le unità più silenziose sul mercato progettate per applicazioni industriali. Il design migliorato della nuova gamma è ottimizzato per ridurre notevolmente i livelli di rumore. Ciò rende le unità ideali per installazioni vicino agli operatori e consente di soddisfare i requisiti delle normative sui livelli di rumore. Gli scambiatori, disponibili in tutte le dimensioni con motori IE3 da 160 kW CA ad alta efficienza, sono una soluzione di raffreddamento conveniente per i sistemi idraulici industriali.

 

L'accumulatore serie Global Parker si avvale di varie certificazioni internazionali (SELO, ASME e CE) e di tecnologia e design migliorati. Il prodotto include una nuova valvola a gas progettata per gli adattatori standard attualmente disponibili sul mercato. Integra la nuova sacca Extra-Life e una valvola per fluido ottimizzata che riduce i livelli di rumore e aumenta la portata.

 

La conformità alle principali normative consente di ridurre il numero dei codici e la complessità della documentazione e, di conseguenza, i costi e le risorse per i reparti di progettazione e logistica. Tutti gli accumulatori globali Parker hanno un solo codice, utilizzabile dai clienti nel Parker Tracking System (PTS).

 

Per informazioni tecniche e sui codici, visitare il sito www.parker.com/acde

 

Parker Hannifin:
Parker Hannifin è il leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo presente nella classifica Fortune 250. Da più di 100 anni, l'azienda contribuisce al successo dei propri clienti in un'ampia serie di mercati aerospaziali e industriali diversificati. Ulteriori informazioni su www.parker.com o @parkerhannifin.

Contatti media

Aldo Alciati
Business Analyst
Parker Hannifin Italy Srl
Tel. 02-45192212
E-mail: aalciati@parker.com